Notes for the use of the Scintilla's house
Vale Bodnar
Uso della casetta 'La scintilla' di Loppiano
Carissimi,
Benvenuti alla Scintilla! Aperta a tutti i gen3 e ragazzi provengono dal Italia, Europa e tutto il mondo.
La Scintilla è una casa autonoma con una cucina, sala di pranzo, 3 docce, 3 bagni, una stanza grande con 12 letti e una stanza piccola con 3 letti. Al massimo si possono sistemare 18-20 ragazzi, aggiungendo dai 3 ai 5 matterassini.
Vi è anche la possibilità di aggiungere 3 tende ( anche quelle a disposizione dal Centro Gen3 - stessa quota )
Vi comunichiamo alcuni punti da tenere presente quando si vuole utilizzare la casetta:
Prenotarsi
Bisogna prenotarsi al Centro gen 3 mondiale tramite email o telefono e riceverne la conferma.
Portare
Bisogna portarsi lenzuola, federe e asciugamani.
Market Loppiano
Si possono acquistare cose (cibo alimentare, shampoo, sapone, carta igienica etc..) al market 'Insieme' di Belprato, aperto nei seguenti orari:
Lun – Ven: al mattino dalle 9:00 alle 12:15 e al pomeriggio dalle 15:30 alle 18:15
Sab: al mattino dalle 9.30 alle 11.45 e al pomeriggio dalle 14:30 alle 15:30
Quota
Si lascia a Junior, responsabile della Scuola gen2 a Loppiano, una quota giornaliera di 10,00 euro a persona per le spese di elettricità, gas, acqua, ecc. Lui vi darà le chiavi ed alcune istruzioni quando arrivate.
Importante
Anche se la casetta è autonoma, bisogna avvisare l'arancio di Loppiano della vostra andata (anche per poter visitare le mostre, posti di lavoro, la cittadella, usare il campo sportivo ecc.). I gen 3 non dovrebbero venire mai da soli ma sempre accompagnati da qualche assistente.
Trasporti
Bisogna venire con macchine proprie per non dipendere da altri... oppure prepararsi a camminare.
All'arrivo e alla fine del soggiorno
Se la prenotazione del soggiorno è stata fatta tramite il Centro gen3, contattare Junior Mendonća della Scuola Gen2 per le chiavi e per le cose pratiche (tel. +39 055 8335265 o cellulare +39 349 5850632). Prima di andare via, prevedere del tempo per pulire la casetta. Prima di lasciare la casetta ricordarsi di chiudere il gas della cucina (la manopola è sotto il lavandino), spegnere il frigo (staccare la spina), dare il resto del cibo che si può avariare alla Scuola gen2 (o portarlo via) e consegnare le chiavi sempre a Junior Mendonća.
Questa nostra casa sarà abitata da tanti gen 3 che in futuro continueranno a venire. Vogliamo tenerla ordinata e pulita come dice la nostra formula gen3 sull'azzurro: "...la curano come Maria teneva la casetta di Nazareth."
Centro gen 3 mondiale
Hits: 1145